Sposa Italia 2016

Il party di Elle Spose

Mie care sposine,

il party di Elle spose ha aperto la settimana più romantica e frenetica della stagione, dando l’inizio alla Bridalweek milanese.

Una serata dedicata alla moda, allo stile e al buon gusto, in una delle ambientazioni più belle di Milano.

Il FourSeason Hotel ha ospitato alcuni dei più famosi stilisti e giornalisti del mondo Wedding e ovviamente la vostra SuperWeddy non poteva mancare!

Sfidando il tempo uggioso che minacciava pioggia, la redazione di Elle spose è riuscita nello scopo di creare un evento in grado di mettere a proprio agio tutti gli inviati e l’atmosfera si è sia da subito delineata come frizzante e speciale.

Presenti tanti nuovi e vecchi amici della vostra SuperWeddy come la dolcissima Chiara Besana, e la redazione di Elle Spose, in particolare Giovanni Sparacio, a cui va un ringraziamento speciale, e la bravissima Giuliana Parabiago, donna simpaticissima e di immensa classe.

Tantissimi i presenti per festeggiare non solo la Bridalweek ma anche l’uscita del numero speciale di Elle spose dedicato agli atelier e ai WeddingPlanner.

Per citare solo alcuni dei grandi nomi, la vostra SuperWeddy ha potuto rincontrare il grande Antonio Riva, Massimo Panuccio, Elisabetta Delogu, Alessandra Rinaudo e tanti altri come le famose stiliste dell’Officina delle fate, che mie care sposine, ricorderete per il programma televisivo “Chi veste la Sposa?”, arrivata alla sua quinta edizione, e ovviamente la bravissima Chiara Vitale, di atelier Kore.

Oltre agli stilisti, hanno brillato anche famosi Wedding Plannner, come Elisa Mocci, Giorgia Fanti Borghi, Maria Macchiarella, Monia Re, Sara Carboni, Federico Silvestri e tanti altri.

Ovviamente non poteva mancare il gruppo delle ormai famose Wedding Blogger come Alessandra Campagnola di Passione Wedding & Event, EricaMakeupDoll e WhiteDream.

La Bridal week non poteva iniziare meglio!

Come vi avevo promesso, ecco alcune delle foto scattate dalla vostra SuperWeddy!

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *