Coffe Time

Coffe Time: Ma serve davvero controllare ogni dettaglio?

La verità? Sì. Ma dobbiamo contestualizzare perché ogni dettaglio serve e fa la differenza.

Il vero dettaglio che importa in ogni matrimonio è solo uno: la personalizzazione. Che siano le vostre iniziali sull’angolo nascosto del libretto di nozze, o un photobooth fatto di fiori, la vera differenza lo farà il fatto che sia vostro e solo vostro.

Il giorno delle nozze è un giorno strano, importante, pieno di emozioni. che si vive quasi di corsa, come se in realtà si vivesse un film a velocità sbagliata. Prima troppo lento e poi troppo veloce, quasi a 2x.

Molte volte ho chiesto ai miei sposi di dirmi quale è stata la cosa che più tra tutte li ha resi felici e quasi nessuno mi ha risposto “L’etichetta di vino molto elegante” o “Il cake topper messo più a sinistra rispetto al centro della torta” o anche “La sabbia di sfumatura più pesca che arancio per il rito della sabbia“.

ph. Riccardo Bonetti

Le risposte più commoventi sono state altre, sono state “le candele col nastrino colorato nascoste dietro il leggio ma che abbiamo visto solo noi…che rappresentano i nostri nonni che non ci sono più, ma che sono stati con noi con quel piccolo gesto” o “I palloncini lanciati nel cielo con scritta la dedica al mio papà che non è più con me” o ancora “Quel bouquet che ho sempre sognato e che non pensato avrei mai più potuto avere“.

Ho visto sposi piangere di gioia per gesti minuscoli, come una foto che non si aspettavano, una dedica sentita con il cuore o un elemento che non pensavano di riuscire ad avere, ma raramente ho visto sposi felici e in lacrime per il corretto abbinamento della mise en place con il porta pane.

Questo per darvi un piccolo consiglio: siate voi stessi, controllate tutto, siate maniacali ma sui dettagli che simboleggiano qualcosa di importante per voi, perché quello che state per vivere è il vostro giorno e non è uno shooting di estranei. Scegliete con cura a chi affidare questo giorno, cercate persone che LO capiscano e che VI capiscano perché state sicuri che se ne prenderanno cura con la stessa accuratezza ed entusiasmo che avreste avuto voi.

Ph. Marrymi – Photographer

Come sempre..la vostra SuperWeddy

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *