Coffe Time

Coffe Time: Rilassati, Respira, Riparti.

In un periodo come questo in cui siamo rimasti fermi a casa a riflettere, divorare netflix e sfornare torte come se fossimo stati posseduti dallo spirito di Cracco e Benedetta Parodi in combo, molto spesso abbiamo sentito la mancanza della nostra vita e della nostra routine di prima della quarantena.

Una cosa però a cui non eravamo preparati era che fosse così dura riprendere la nostra vecchia routine, come un vestito troppo stretto che adesso sentiamo scomodo.

In questo periodo tanti hanno smesso di pensare alle loro nozze, presi dalla paura che non si potessero celebrare o che un loro caro potesse rischiare più del semplice perdersi la cerimonia. Adesso piano piano la vita sta riprendendo e dobbiamo ricominciare a pensare a tutti i progetti che avevamo accantonato: anche le nozze.

Ho deciso quindi di condividere con voi il piccolo trucco che da sempre metto in pratica quando mi sembra che la giostra stia andando troppo veloce e che mi stia per perdere qualche pezzo importante:

Queste sono le tre fasi che dico sempre a tutte le mie spose, e non solo a me stessa, e proprio visto che questo è un periodo così strano, ho deciso di condividere questo piccolo trucco con voi tutti miei newlyweds.

Nei prossimi articoli analizzerò con voi ogni singola fase ma per ora vi lascio solo con un consiglio: Sgomberate la mente, respirate a pieni polmoni la vostra felicità e ricominciate il vostro progetto di nozze perché la gioia merita tempo e spazio ed è giusto concederglieli.

Come sempre, la vostra SuperWeddy

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *