Coffe Time

Coffe Time: Sometime it’s just matter of time…

Buongiorno Tesori! Chiamatela come volete, che sia la sindrome della crescita o altro, comunque a tutti noi primo o poi capita di sentirci troppo stretti nel nostro piccolo mondo e sentiamo la necessità di crescere ed evolverci. In questi mesi in cui siamo stati costretti a convivere non solo con noi stessi ma con la paura e l’incertezza, era inevitabile che prima o poi tutti si arrivasse al punto di mettere in discussione anche le più piccole certezze.

Ecco perché ho voluto chiamare il mio primo post dopo la mia lunga pausa dal blog proprio “It’s just matter of time“, è solo questione di tempo. Tempo che di solito non si ha mai, tempo che di solito è solo un reminder costante del fatto che abbiamo troppi impegni e troppo impellenti per poterli rimandare, ma che in realtà sono solo una distrazione da ciò che per noi è davvero importante.

Ecco, in questo periodo di vuoto quasi cosmico, ho avuto moltissimo tempo di riflettere e di capire cosa voleva dire per me non solo essere una wedding planner ma essere SuperWeddy.

Per me essere SuperWeddy è un simbolo, una piccola medaglia al valore che mi hanno dato le mie spose, che mi hanno appeso al tubino nero che metto sempre ai loro matrimoni, e che io ho sempre portato con orgoglio.

Proprio da quel nome sono partita quando ho deciso di rimettere mano a tutto e rivalutare ogni scelta mai fatta, e proprio da questo blog che porta il mio SuperNome voglio quindi ricominciare.

Essere SuperWeddy ho capito che per me vuol dire essere una wedding planner che aiuta le spose e gli sposi, che li guida e li conforta, che li protegge e li porta a realizzare un sogno. Che questo sogno sia fatto di candelabri e fiori o che sia composto da Funko pop e risate, non mi importa. Quello che per me è importante è che alla fine di tutto ci sia il loro sorriso, il loro sguardo di felicità e di intesa con me che per così tanti mesi gli sono stata accanto.

Quindi ri-eccomi, questa volta per restare. Per dare quei piccoli consigli che non solo i miei sposi, ma sono convinta dal profondo del cuore, anche altri miei colleghi e colleghe o semplicemente i curiosi di questo settore, potranno trovare utili, divertenti, profondi o meno ma sempre con un pizzico di amore e di felicità a permeare il tutto perchè è proprio in questi giorni di dubbio che dobbiamo aggrapparci alla felicità in ogni sua forma.

Come sempre…la vostra SuperWeddy.

SuperWeddy il giorno prima del matrimonio di R&M – 2019

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *