Wedding Event

Italian Wedding Style Press Conference

Anche quest’anno uno degli appuntamenti da non perdere per il mondo sposa sta per avere inizio!
L’Italian Wedding Style apre oggi la sua quarta edizione e come SuperWeddy non potevo certo mancare alla press conference di apertura.

Tralasciando la stupenda torta servita ai presenti che ha letteralmente addolcito la serata, e il prezioso regalino firmato sambonet che sicuramente finirà alla velocità della luce in bella mostra nella mia cucina, la cosa che più ha colpito tutti è stata la tenacia e la cura dell’organizzatrice Sara Giò.

Potare avanti un progetto in cui si crede e per cui si lavora costantemente non è facile e in un mondo come il nostro dove molto è fatto dai palcoscenici americani, la volontà di creare una fiera dedicata all’alta gamma del settore Wedding con un occhio sempre all’innovazione e all’avanguardia, è solo da ammirare.
Una location speciale come il Giureconsulti non poteva che essere una scelta quasi obbligata ma la cura che si respira girando le varie sale non è qualcosa di scontato o di già visto.
Ogni partecipante ha messo davvero il proprio stile e il proprio cuore nei vari allestimenti e per noi che abbiamo potuto vedere tutto in anteprima è stato un onore poter ammirare il backstage di un evento così particolare.

La presenza di una madrina di eccezione come Anna Francisco, collega Wedding Planner che con la sua dolcezza e spontaneità ha rivestito il ruolo di madrina in maniera egregia; il passaggio di consegna dall’ambasciatrice 2016 Elisabetta Cardani al nuovo ambasciatore 2017, sono solo alcuni degli eventi che hanno caratterizzato la press conference di ieri, ma semplicemente descrivere gli eventi di ieri è troppo riduttivo.

Quello che si respira nell’italian Wedding Style è una cura per il nuovo, per il bello, per il lato più particolare del matrimonio. Una cura che scaturisce anche nella esposizione dedicata alla tavola, non solo per il giorno delle nozze, ma anche per tutti i giorni.
Davvero un piccolo gioiello nelle fiere di settore dedicate al matrimonio.
Che dire quindi…ci vediamo tutti all’IWS! 😉

 

La vostra Super Weddy

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *