Coffe Time

COFFE TIME: Aspettando “le (dis)avventure di una wedding planner

Buongiorno Tesori! Eccoci davanti ad un nuovo lunedì e una nuova settimana! Sperando che il week end vi abbia portato la rilassatezza tipica del tempo libero, oggi si ricomincia pronti e carichi per affrontare una nuova settimana piena di impegni e tanti, tantissimi sogni! Ed eccoci alla nostra chiaccherata davanti ad un caffè che con questo freddo ci serve proprio! Anni fa quando vidi il film con J.lo “The wedding planner” rimasi colpitissima da come la vita di una organizzatrice di eventi come i matrimoni fosse in realtà ordinata, quasi asettica e completamente automatizzata, e mi chiesi quasi subito: “Ma sarà davvero così?!”.

Il dvd di quel film è ormai logoro e il profumo dei fiori d’arancio che lo accompagnava è sparito a causa del tempo e dell’usura, ma la domanda mi è sempre rimasta nella testa, anche se evoluta in un nuovo: “Io so come è la mia vita da wp, ma chissà se anche altri si chiedono cosa si cela dietro ai nostri uffici pieni di romanticismo, i pc/tablet rosa o fiorati e il nostro essere sempre sorridenti?”.

Beh io posso dirvi che per quanto mi riguarda mai affermazione fu più vera di ” Gli artisti non conoscono l’ordine” (cit. Claudio G. – il marito della vostra SuperWeddy) ma voi vi siete mai chiesti, come davvero sia l’organizzazione di un matrimonio per chi del matrimonio ne ha fatto il proprio lavoro? Avete mai pensato anche voi come nel famoso film “Che bella vita deve fare! Sarà piena di romanticismo!” (cit. “the wedding planner”). Sapete che sono curiosa quindi fatemi sapere!

Come sempre…la vostra SuperWeddy!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *