Sposa Italia 2018,  Wedding Event

Ai posti di partenza! Arriva la Sì Sposa Italia!

Pronti, partenza…via!! Arriva finalmente l’evento tanto atteso, il momento magico in cui si scopriranno le collezioni presentate a Milano in occasione della Sì sposa italia! Arriva la Bridal Week!

Lasciamoci quindi prendere dall’entusiasmo, agganciamo le cinture e lanciamoci nel favoloso mondo delle sfilate!

Cominciamo con le presentazioni in fiera e prepariamoci a rimanere ancore una volta stupiti dalle meravigliose creazioni che ci accoglieranno domani all’inizio della Fiera.

Si partirà domani alle 11.00 con Elisabetta Polignano che come sempre, inaugurando il carpet della Sì Sposa Italia, ci porterà nel suo magico mondo. Dopo la splendida sfilata dell’anno scorso, sono sicura che regalerà nuovamente fortissime emozioni.

A seguire, entreremo nel mondo di Lusan Mandongus /Annasul Y. finendo poi con il nuovissimo ed esclusivo evento della Sì Sposa Italia: il White Carpet.

Evento nuovissimo che ha già creato moltissima aspettativa e che non vedo l’ora di potervi raccontare.

Come dal comunicato stampa ufficiale Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni è un progetto che andrà a coinvolgere più Brand e che vedrà sfilare capsule collection create sotto la supervisione di Giusi Ferrè e frutto del design creativo di diversi stilisti e della realizzazione di importanti aziende del settore.

Una serata esclusiva che  vedrà coinvolte stampa, professionisti, influencer e special guests e che mi aspetto lascerà a bocca aperta tutti i presenti.

Vedremo quindi Blumarine, uno dei brand più apprezzati dal fashion system che ha scelto di consolidare e ampliare la sua collaborazione con Bellantuono Bridal Group; a seguire: Nicole Fashion Group con l’influencer Paola Turani; Tosca Spose che affiancherà il duo creativo Leitmotiv; Musani Couture in coppia con il talento emergente Stefano De Lellis; e ancora Bellantuono Bridal Group con il designer Efisio Marras.

Special guest della serata, una grande griffe come quella di Carlo Pignatelli, che ha scelto Si White Carpet by Sposaitalia Collezioni per raccontare un nuovo capitolo della sua storia con una capsule celebrativa.

La giornata ovviamente non si fermerà alla sola passerella, ed ecco che avremo il piacere di assistere a “Storia di Un Sogno“, una mostra evento che racconterà vita personale e lavorativa del fondatore e couturier Carlo Pignatelli e i suoi cinquant’anni di storia.

Pronti quindi a farvi stupire dalla settimana dedicata alla Sì Sposa Italia?! Io Sì, e vi terrò costantemente aggiornati!

 

Stay tuned!

 

La vostra SuperWeddy

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *