Coffe Time,  Sogni&Segreti

Buon 2018!

Eccoci qui davanti ad un altro anno che se ne va, e come tutti ci si sofferma a pensare a cosa abbiamo combinato negli ultimi 365 giorni…ecco…noi cosa abbiamo fatto? In realtà tantissimo, e a volte sembra niente…sembra che si siano scalate montagne, e poi ci si gira ed erano semplici colline. Ma non lasciatevi ingannare…erano montagne, ma l’esperienza le ha rese così basse una volte che le abbiamo superate.
Ogni traguardo che ci siamo posti, ogni sfida che ci siamo lanciati o l’abbiamo vinta o l’abbiamo persa, ma ci ha lasciato comunque qualcosa.
Quindi al posto di fare una carrellata di cosa sia successo nel 2017 (cosa che ho già fatto sulle IG Stories di cui vi lascio il link! Seguitemi su IG! ) qui sul blog ho deciso di dire invece un enorme GRAZIE.
Quindi ecco le 10 cose di cui rendo grazie per il 2017!

1 – Grazie 2017 per avermi fatto scoprire che chi lavora con amore a volte è solo nel suo percorso, ma quando incontra le persone giuste non può che sentirle come spiriti affini.

2 – Grazie 2017 per avermi dato nuove sfide, nuovi lavori, nuovi progetti che non pensavo neppure di poter sognare

3 – Grazie 2017 per avermi fatto incontrare persone meravigliose e sposini assurdamente adorabili, perché sono loro che hanno reso bello il MIO 2017

4 – Grazie 2017 per tutti i sorrisi, le gioie e i pianti che ho fatto su progetti che non sono mai partiti ma che era destino che restassero in un cassetto…e poi chissà…il 2018 magari li vedrà uscire dal cassetto!

5 – Grazie 2017 per avermi dato il coraggio di essere ME, per avermi fatto capire che la strada la costruisci con il tuo stile, con la tua etica, con i tuoi sogni e non guardando quelli degli altri.

6 – Grazie 2017 per avermi dato da realizzare sogni bellissimi, quelli dei miei sposini, e per avermi fatto capire che se loro si fidano di me è perché vedono in me la persona che realizzerà e proteggerà i loro sogni.

7 – Grazie 2017 per avermi dato il coraggio di fare tantissime prime esperienze: La prima pubblicità su ELLE SPOSE, Il primo Wedding Club Zankyou, il primo cambio ufficio, il primo matrimonio INTERAMENTE in inglese, il primo matrimonio organizzato in 51 giorni e tante altre cose!

8 – Grazie 2017 per aver tramutato dei miei sposini in migliori amici.

9 – Grazie 2017 per avermi fatto scoprire che il mio lato ironico poteva diventare un modo di comunicare. Quindi grazie per “Le Dis(Avventure) di una Wedding Planner”!!

10 – Grazie 2017 per avermi dato modo di ascoltare un consiglio splendido che penso mi accompagnerà per moltissimo tempo.

10.bis – Grazie 2017 e 2018 ( cominciamo in anticipo! eheheh) per avermi regalato tantissimi sposini che nel prossimo anno vedranno realizzato il loro sogno con me e il mio team e che non vedo l’ora di vedere commuoversi per il loro grande giorno!

Quindi grazie 2017. E adesso fatti sotto 2018, non vedo l’ora di scoprire cosa succederà!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *