Trunk Show

How be a perfect bride to be by Scenari Sposa

Fiori di carta, abiti sognanti e delicati, un atelier di donne per donne, ecco l’atmosfera creata attorno alla presentazione delle nuove collezioni presenti nel magico atelier Scenari Sposa di Milano.

Stiliste donne per vestire le donne nel loro giorno più bello, per sentirsi bellissime e perfette non solo perché oggettivamente belle, ma perché ogni donna quando è il giorno delle sue nozze deve potersi sentire bella e perfetta splendendo di gioia e felicità che la rendono unica e meravigliosa.

Un accompagnamento di violino ha segnalo le uscite dei vari abiti contraddistinti da una delicatezza ed un richiamo estremo alla femminilità e all’uniconventional, sottolineate dalla collezione The Unconventional Bride firmata Atelier Lascari che ha portato in scena abiti unici, ispirati agli anni ’40 & ’50 che hanno incantato tutti i presenti.

Splendida a collezione di intimo e vestiti da camera firmata Anna Francisco oltre ai bellissimi abiti firmati Bellantuono Blumarine & Leila Hafzi, Amanda Garret, Alberta Ferretti,Charlie Brear ed Iris Noble.

Un evento magico abbellito dalle creazioni particolarissime firmate Erica di Garbo Santolo che hanno portato gli ospiti in un piccolo viaggio nell’arte del riciclo di design.

Ovviamente la vostra SuperWeddy non poteva mancare!

 

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *