10 consigli per...

10 piccoli consigli per … Il servizio prematrimoniale

Buongiorno mie care!

Pronte per un’altra piccola lente di ingrandimento sul mondo del matrimonio?

Internet né è pieno e ormai anche social come Pinterest ci stanno subissando di informazioni ed immagini bellissime ed evocative…ma cosa è davvero il Servizio prematrimoniale e perché può essere una buona idea regalarsi questa piccola coccola?

1 – è un bellissimo ricordo

I vostri sorrisi pieni di aspettativa per il vostro grande giorno, il divertimento nel fare per la prima volta delle foto di coppia con un fotografo professionista. Queste sono due cose che non possono essere sostituite! Un ricordo simile è prezioso e assolutamente unico.

2 – Il divertimento dell’outfit & della Location

Pinterest e l’America hanno fatto scuola, ma dietro ad un servizio prematrimoniale c’è molto di più di un semplice “vestiamo simili”. L’outfit del servizio prematrimoniale è qualcosa di molto particolare. Simboleggia lo stile che vorrete dare al vostro matrimonio ma vi permette anche di togliervi qualche sfizio. Nessuno vi impone di tenere un singolo outfit e quindi divertitevi! Spaziate e tuffatevi nei vostri armadi, o prendetela come una occasione per fare shopping e createvi più opzioni. Fidatevi del vostro istinto e lasciate viaggiare la vostra fantasia!

3 – é un bel modo per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento

Ogni coppi ha sempre lo stesso dubbio: “come riempiamo le ore che avremo da trascorrere durante il ricevimento?” Ecco che poter proiettare le foto del vostro servizio prematrimoniale può diventare un valido intrattenimento, sopratutto se rappresentano appieno il vostro stile. Che siano scherzose e divertenti, romantiche ed evocative o che siano eleganti e raffinate, le foto saranno sempre e comunque un bel modo per condividere con i vostri amici e parenti un momento speciale.

4 – vi fa sentire più sicuri per il matrimonio

Scegliere il fotografo per le proprie nozze è un passo importante e delicato della organizzazione. Un servizio prematrimoniale vi aiuterà non solo a prendere confidenza con l’obiettivo, ma permetterà anche al professionista che vi segue di capire il vostro carattere e l’intesa tra voi come coppia. Molte persone sono molto affettuose, mentre altre sono più timide o semplicemente più impacciate. Sentirsi a proprio agio il giorno delle nozze è importantissimo e quindi trovare una giusta sintonia con il proprio fotografo è importantissimo.

5 – Può rendere più ricco il vostro album di nozze

Molte coppie scelgono di posticipare la creazione dell’album, mentre altri proprio preferiscono non averlo e lasciare le foto in formato digitale…qualunque sia la vostra preferenza poter avere delle foto più informali e più spontanee è una opportunità che spinge molto a propendere per qualcosa di particolare come tale servizio.

6 – è una splendida distrazione quindi divertitevi!

Molti servizi vengono svolti a ridosso della data del matrimonio, nel periodo più stressante dell’organizzazione. La parola d’ordine diventa quindi: Divertiti! Godetevi questo piccolo momento solo per voi, lontano da qualunque problema o ansia.

7 – é un bel momento da poter condividere con i vostri cari

Chi ha detto che il servizio prematrimoniale non può coinvolgere nessuno? Coinvolgere i vostri testimoni o i vostri migliori amici potrebbe essere un piccolo gesto di affetto oltre ad essere un bellissimo ricordo per tutti voi! Ecco che decidere una meta speciale potrebbe essere una splendida scelta. Un gita fuori porta potrebbe così diventare ancor più ricca attraverso questa piccola sorpresa

8 – Vi fa vivere meglio l’attesa

Una volta finita la giornata del vostro matrimonio non vedrete l’ora di godervi le fotografie di quella splendida giornata. Attenderete mesi prima di avere le foto ufficiali di quella splendida giornata ma nel frattempo, per non rischiare di cadere nell’ansia, potrete sempre godervi le vostre foto di fidanzamento!

9 – Vi permettere di spaziare su più Location

Avreste voluto sposarvi al mare ma non avete potuto? Oppure avete sempre sognato di sposarvi nella foresta come se foste in una favola? Ecco il modo perfetto per far avverare lo stesso i vostri sogni e avere foto splendide nello stesso tempo.

10 – Potete utilizzarle come Save The Date & Il Vostro Sito Personale

Moltissime coppie scelgono di inviare un piccolo Save The Date per ricordare ai loro invitati la data del matrimonio, o per avvisare che le partecipazioni arriveranno presto…perché non cogliere la palla al balzo e utilizzare le stesse foto del prematrimoniale? Una buona idea potrebbe essere quella di comporre il save the date direttamente durante il servizio! Potrete inoltre utilizzarle per arricchire il vostro sito del matrimonio.

e ora…Divertitevi Sposine!

 

La vostra SuperWeddy

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *