Sposa Italia 2017

“L’arte si sposa…” La magia e il romanticismo firmato Atelier Kore

Entrare in uno degli Hotel di lusso più belli di Milano e ritrovarsi nel magico mondo delle favole non è una esperienza facile da vivere, ma grazie alla “fata confetto” Chiara Vitale, è stato possibile nell’evento che l’ha vista protagonista il giorno di apertura della Bridal Week.

Un mondo magico e fiabesco, pieno di amore e di romanticismo, ecco il mondo che ci ha raccontato Chiara assieme allo chef Pasquale D’ambrosio, sotto il tetto di glicini del Diana Majestic di Milano.

2017-05-17-L ARTE SI SPOSA-REPORTAGE-0048

“L’arte si sposa…” non è stata una semplice sfilata, ma ci ha letteralmente trasportatore nel mondo nato dalle creazioni di una stilista dalla delicatezza e il gusto più che raffinato.

Meravigliosi abiti, ispirati alle nuvole e alla delicatezza dei fiori, hanno sfilato accompagnati dalle splendide portate create apposta dallo Chef D’Ambrosio che per l’occasione ha ideato dei piatti particolarissimi e ricercati, ispirati proprio dalle Capsule Collection firmate Atelier Kore.

Chiara Vitale ci ha raccontato la sua ispirazione, il suo amore per la sartorialità e per il lavoro in cui mette cuore ed anima, trasmettendo tutta la cura, la grazie ed il sentimento che mette in ogni sua creazione, proprio come lo Chef D’Ambrosio che si è ispirato proprio a questa poesia per creare qualcosa di unico e squisito che ha incantato non solo i nostri occhi ma anche il nostro palato.

L’abito di punta della collezione è stato il degno finale di una serata davvero magica, e non poteva che essere omaggiato dalla creazione di un gelato a lui ispirato, creato con la spettacolare tecnica dell’utilizzo dell’azoto liquido, direttamente davanti a noi invitati.

2017-05-17-L ARTE SI SPOSA-REPORTAGE-1807

Una serata magica che fino all’ultimo era velata di mistero e che ha lasciato a bocca aperta gli invitati a questo magnifico spettacolo, facendo dimenticare a tutti noi che eravamo in realtà nella afosa Milano, precipitandoci invece in un mondo pieno di fate e magia.

Unica pecca della serata? Non poter rivivere l’esperienza ogni giorno.

La Bridal Week di Milano non poteva iniziare in modo migliore.

Ph. Roberto Broggi

Modella: Alessandra Campagnola – Passione & Wedding events

Flower Designer: Liliana Perego

Location: Sheraton Diana Majestic

Hairstylist: Hair Angy

Creazioni floreali: Luca Morando Flowers

Partner della serata: Vino Arnesi, L’azienda agricola Pisani Dossi, Terre di Sanrocco, Vero Latte -Gelato, Wedding and Party, MC swing band di Massimiliano Ciravolo

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *